Studio GR

Siamo un’azienda di formazione e consulenza strategica per le Aziende dal 1995.

Da allora lavoriamo fianco a fianco con gli imprenditori e li aiutiamo nei processi critici delle loro imprese.

Nello specifico ci occupiamo del raggiungimento degli obiettivi, nel miglioramento dei processi aziendali, nel riprogettare gli organigrammi aziendali, nella formazione e nella crescita delle reti vendita, nella selezione dei migliori collaboratori e nel miglioramento delle skill personali e professionali.

In questi anni di impegno abbiamo realizzato oltre 3.000 casi di successo grazie ad aziende e imprenditori che hanno creduto in noi e continuano a farlo tutt’ora, con i quali abbiamo stretto, oltre un rapporto lavorativo, un vero e proprio sodalizio.

La mission di Studio GR è quella di aiutare gli imprenditori accrescendo continuamente la leadership e l’autostima, potenziando in loro la responsabilità, la disciplina, il senso di reciprocità.

Attraverso una disciplina culturale e un sistema di apprendimento innovativo ed efficace, riusciamo a sviluppare la mentalità vincente, accrescere le competenze e incrementare la produttività.

L’obiettivo è quello di esportare con capillarità un modello culturale di successo, unico, per aiutare gli imprenditori a realizzare la vision.